Tressis Italia
L'innovazione è la nostra tradizione,
Innovation is Our Tradition La nostra storia.
Tressis Italia nasce nel 1997 con la precisa volontà di fondare un'azienda proiettata fortemente verso la ricerca e lo sviluppo di materiali odontoiatrici innovativi, affidabili e altamente performanti.
In pochi anni il marchio Tressis ha varcato i confini nazionali, affermando la maestria dello Stile Italiano.
Il progetto Natural Creramic System.
Nel 1998 nasce il progetto Natural Ceramic System. Obiettivo? La messa a punto di materiali ceramici all’avanguardia in grado di soddisfare i tecnici più esigenti. Risultato? Un Sistema Ceramico completo che si esprime attraverso una tecnica di lavorazione unica e universale.
You should probably check out our work
Tressis Italia è un’azienda internazionale specializzata nella produzione di ceramiche dentali innovative e di alta qualità, sviluppate dagli odontotecnici per gli odontotecnici.
Il nostro impegno non si limita al prodotto: siamo al fianco dei professionisti con formazione continua, assistenza tecnica qualificata e immediata.
Organizziamo corsi in tutto il mondo, partecipiamo alle principali fiere internazionali e mettiamo a disposizione un team di odontotecnici e odontoiatri altamente qualificati.
Attraverso progetti mirati, supportiamo la crescita delle aziende dei nostri clienti, offrendo soluzioni concrete e strumenti per affrontare con successo le sfide del mercato globale.
Tressis Italia is an international company specialized in the production of innovative, high-quality dental ceramics, developed by dental technicians for dental technicians.
Our commitment goes beyond products: we stand by professionals with continuous training, prompt and qualified technical support.
We organize courses worldwide, take part in the most important international trade fairs, and provide a team of highly skilled dental technicians and dentists.
Through dedicated projects, we support the growth of our clients’ businesses, offering concrete solutions and tools to successfully face the challenges of the global market.